Volo in elicottero
per fotografia aerea

Un volo in elicottero sopra Milano per ammirare le bellezza della città dall’alto e apprendere i segreti della fotografia aerea. Un’esperienza indimenticabile organizzata da Photo Up.

Le riprese video e le fotografie dall’alto oggi stanno popolando i canali di YouTube, le pagine delle riviste, le sale cinematografiche e il nostro immaginario. Planate spettacolari e paesaggi sconfinati lasciano il pubblico a bocca aperta, dettando una nuova cifra stilistica del racconto per immagini.

Ecco perché PhotoUp ha pensato di organizzare il corso di fotografia aerea con volo in elicottero sopra Milano, che introduce i partecipanti ai segreti delle immagini dall’alto, dall’inquadratura agli accorgimenti tecnici.

Come si svolge il corso?

Il corso di fotografia aerea include un briefing preliminare con il fotografo Maurizio Nava, professionista del settore, che in anni di attività ha accumulato 1.000 ore di volo500.000 immagini, collaborando con diversi operatori turistici e alberghieri internazionali.

A seguire, il volo in elicottero su Milano, con passaggi sopra zone di interesse: Duomo, Castello Sforzesco e Porta Nuova.

Cosa si impara?

Gli argomenti trattati durante il briefing preliminare e il volo in elicottero riguardano le tecniche per la realizzazione di scatti aerei professionali, con suggerimenti pratici per la pianificazione e l’organizzazione delle riprese.

A chi si rivolge?

A chiunque voglia scoprire i trucchi della fotografia aerea, vivendo un’esperienza indimenticabile.

Com’è strutturato?

Un volo in elicottero sopra Milano, con briefing preliminare sulle tecniche della fotografia aerea.

Quando e dove si tiene?

Su prenotazione qualsiasi giorno della settimana. A Milano, con passaggi sopra Duomo, Castello Sforzesco e Porta Nuova.

Quanto costa?

280 €

Come iscriversi?

Per prenotare la tua iscrizione al corso, contattaci via telefono, email o apposito modulo.